CHI SIAMO

Siamo Arianna e Nino, titolari de
“La casa di Adele”
Una finestra sul trenino rosso del Bernina
​
Ci siamo sposati nel 2020, dopo anni trascorsi viaggiando insieme e condividendo l’ospitalià di altre culture, infatti abbiamo celebrato il nostro matrimonio prima nella nostra amata Zanzibar e poi nell’adorata Tirano.
Abbiamo così deciso di aprire la nostra casa vacanze cercando di poter offrire la stessa accoglienza ricevuta nei nostri viaggi.
Prima di intraprendere questa avventura abbiamo entrambi lavorato a tempo indeterminato nei nostri rispettivi settori: Arianna come commessa in un negozio di abbigliamento con una forte predisposizione a creare contenuti e lavorare con i social e Nino come responsabile di cantiere in una ditta edile con un alto interesse per tutto ciò che riguarda l’home stylist e l’interior design.
A cavallo tra il 2024 e il 2025 abbiamo iniziato a dar forma al nostro sogno quello di offrire ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile presso la nostra struttura, situata nel cuore della Valtellina da noi tanto amata.
Con la nostra attenzione ai dettagli e il nostro calore familiare cercheremo di farvi sentire come a casa in modo da rendere il vostro soggiorno memorabile ed autentico.
Ed è per tutto questo che abbiamo deciso di lasciarci alle spalle la nostra “vecchia vita” aprendo una finestra sull’ospitalità e l’accoglienza
dandovi il benvenuto a “La casa di Adele”
​
Se vuoi saperne di più della storia della nostra casa
clicca qui.


